Guerriero Cosmico balena su colline e valle nel suo aeroplano bicicletta modale, è blu pallido proprio come i suoi occhi è il cielo e tutti coloro che lo adorano. Lui ci riempie di energia e rimorso mentre noi guardiamo la sua crosta venir frantumata in polvere che testimonia la sua morte e combatte direttamente per tornare in vita. Il suo dolore è statico, si appoggia contro il frumento e vomita e inciampa e si stringe il cuore. Lì sulla collina con la mano che riposa sul suo petto giace la verità e la prova di un era di merda.
Guerriero Cosmico pallido come il fuoco, topi rosicchiano e balzano fuori dalla torta di compleanno del guerriero cosmico per riposare su di un libro miracoloso. tremori blu e argento di luce, cocomero illuminato e uccello di fame figlio del paradiso figlio del saccheggio inzuppato in spinose creste di gallo. Città di stelle di incandescenti lance e vista città di sogni e città di spezie città arcata e città di nessuno. Guerriero Cosmico fosti il mio salvatore e fosti mio figlio, sei il guardiano rivelato del tuono rimbalzante elastico sensoriale.
Città di stelle e città di ragazzi, il Guerriero Cosmico si arrampica nella sua macchina gelatinosa e muta la sfera colpendo aviolinee di nastri che ticchettano e partendo attraverso un sipario di orchidee rifrangenti. Mentre tutti i gesti, tutti i ritmi si inseriscono nel disegno del regime sociale come i pezzi di vetro che compongono l'armonia del caleidoscopio.
Nessun commento:
Posta un commento